Contacto

Iside Sarmiento Periodista, Escritora y Asesora de Feng Shui para hogares, negocios y construcción.

Info: 506 88518899  vivafengshui@gmail.com

Thomas Lin Yun trajo el Feng Shui a occidente. Creador de la escuela del Bagua con la puerta de entrada y gran maestro quien dejó su cuerpo físico el 11 de agosto del 2010.

*Aqui en la presentación y bendición de la primera edición de mi libro durante la clase "Secretos milenarios". Universidad de Harvard, 2009.

Libro de Feng Shui

Tercera Edición 2013

Capítulos nuevos, información complementaria y más imágenes!

" ¿La cama siempre tiene que apuntar al norte? Con preguntas como ésta me dí cuenta que lo que hacía falta para entender esto del Feng Shui era aprender tres cosas básicas: que hay distintas escuelas, que el Feng Shui personal es diferente para todos y que se puede escoger la escuela que mejor se ajuste a su espacio o a sus necesidades".

Iside Sarmiento, Feng Shui, el arte de la buena vida.

Aquiera su versión Digital:

3.900 colones. Ideal para el iPad!

Más info y adquiere tu versión digital

 

Aromas doTerra

 

Una gota de menta doTerra equivale a 28 tazas de té de menta, es excelente para despejar la respiración, oxigenar el cerebro y revitalizar.

La Lavanda ayuda a minimizar el stres, ayuda relajarse y a dormir placenteramente. 

El limón ayuda a la limpieza en el oficio doméstico y abrillanta el estado de ánimo. 

 

Conectémonos

Iside y el Buda de Jade.

El Jade es una piedra preciosa de alta vibración que se relaciona a la protección y la riqueza. Al fondo las Peonias, flores de la primavera y del amor. El Buda de la abundancia es gordo y sonriente porque transforma las situaciones. Este Buda de Jade sostiene un RuYi, el cetro de poder y está parado sobre una flor de loto, representación de la iluminación. Elefantes representando la solidez a la entrada de un espacio.

Badaling, Beijing. China. 2010

 

Suscríbete gratuitamente a esta web y recibe info sobre próximas clases, charlas gratuitas y tips. vivafengshui@gmail.com +506 88518899

Insignia

Cargando…



Fratelli Nella Notte ->>> http://urllie.com/ov35w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una trama semplice e lineare che non scherza con le complicazioni. Questo film è più un film d'azione in realtà, il suo set dopo la guerra Nam e non all'interno della guerra reale. Mi aspettavo un film di guerra Nam visto il poster dei film, ma non è davvero così, anche se non è basato su verità, non ne sono davvero sicuro. Immagino sia possibile, penso che ci fossero molti soldati americani detenuti dopo la fine della guerra e sicuramente c'erano molti soldati MIA. Non so se qualcuno abbia mai provato questa idea senza un adeguato supporto ufficiale, non lo so, comunque possibile.

Non lecciamo il cespuglio camuffato qui però, questa premessa è matura per un film d'azione strappo, un vero Rambo stile montagne russe emozionali. Darò il film perché è esattamente così, ottieni esattamente quello che ti aspetteresti, non prova a ricoprire nulla o essere eccessivamente appariscente, il suo cliché e la cornea nel migliore dei casi, ma è una vera folla che piace se mi chiedi.

Il figlio di Gene Hackman è MIA in una remota zona del Laos dieci anni dopo la guerra di Nam, crede che sia ancora vivo e voglia salvarlo, ma il governo non è interessato. Quindi va a trovare una squadra di veterinari Nam per immergersi in Laos, salvare qualsiasi prigioniero di guerra e rimbalzare oltre il confine prima che qualcuno sapesse che erano lì ... oh e uccidere un intero carico di nativi.
Indica le tue sequenze obbligatorie di reclutamento mentre Hackman sputa i soldati dal plotone dei suoi figli e da altri soldati strappati alla guerra. Quindi fai le tue sequenze di allenamento obbligatorie mentre gli uomini vengono riportati a zero. Quindi fai il tuo lancio standard in Laos e la preparazione per uscire dal campo di prigionia. È tutto molto facile e dai numeri più hai visto questo genere di cose molte volte prima. Si potrebbe quasi dire che è una versione 'A-Team' di 'Predator' quando Arnie ed i suoi ragazzi tirano fuori il campo ostile all'inizio. Sai cosa intendo con questo ... c'è un sacco di fuoco amico, l'azione è violenta ma non vedi niente, molti tagli, piccoli granelli di sangue e molti extra che saltano nell'aria.

Ciò che rende questo film così dannatamente divertente è il cast, oh boy che cast! è una linea di attori classici. Sotto Hackman abbiamo Tim Thomerson che interpreta un altro pilota chopper di Nam vet (prima di "Air America"), Fred Ward nel suo anno di riconoscimento con altri due film importanti, Harold Sylvester come il tipico personaggio token nero degli anni 80, lo stesso Capitan America Reb Brown, Randall 'Tex' Cobb sorprendentemente cercando di comportarsi come un bravo ragazzo e un giovanissimo Pat Swayze. Naturalmente ogni uomo ha le sue abilità per i singoli momenti nell'azione ... Cobb sarebbe il tipo selvaggio da uomo forte nel caso in cui non si possa indovinare.

Ma lasciamo agire l'azione a parte per un mo, non è un fest di prosciutto tutto fuori con qualsiasi mezzo. C'è molta emozione e cuore in questo film, è basato sulla realtà, sugli eventi reali e probabilmente ha colpito una corda con molti veri veterinari.L'azione è un po 'ingombrante e addomesticata dagli standard odierni, sicura, non eccessivamente realistica o ben coordinata a volte, ma cerca di essere grintosa e accurata. Mi chiedo come non siano riusciti a farli ammazzare davvero, non erano certo un esempio di operazioni speciali, ma non importa. Il finale è piagnucoloso, ti prende, ma la cosa più importante è che ti interessano i personaggi, il film ha ragione, vuoi che tornino tutti indietro.

Tutto sembra molto come un film TV in realtà, ha momenti di buoni valori di produzione con alcune belle esplosioni nel finale, ma nel complesso è sembrato un po 'limitato. La partitura musicale mi è sembrata molto economica, come se fosse una selezione che puoi noleggiare ed è stata utilizzata in molti film d'azione. Il personaggio di Hell Hackman sembra essere fuori per una bella escursione nelle Alpi quando lo vediamo nella giungla per la resa dei conti. Ancora non posso negare che mi sia piaciuto molto questo film, mi sono fatto pompare per il finale POW, che mi ha fatto andare avanti. Volevo davvero vedere i ragazzi avere successo, mi è piaciuta davvero quella squadra e il film è così sentito e dolce. Sì, lo so che sembra pateticamente zoppo ma è vero! un fantastico guerriero di guerra di Nam.

7/10 'Uncommon Valor' ha una grande premessa su un padre americano (Gene Hackman) che cerca di salvare suo figlio da un campo di prigionia vietnamita dieci anni dopo essere stato fatto prigioniero. È aiutato nella sua missione dagli ex compagni militari di suo figlio e la missione è finanziata da un ricco dirigente petrolifero (Robert Stack) che è amico di Hackman.

Il film mostra i vari livelli di esperienza ciascuno l'uomo ha la missione di renderlo un successo o un fallimento. I personaggi sono in qualche modo stereotipati ma sono estremamente simpatici, il che rende facile guardare oltre questo e alcuni altri difetti minori.

Il regista Ted Kotcheff rende il film tecnicamente piatto e riduce il valore dell'impatto esperienza in un film con azioni che coinvolgono esplosioni e scontri a fuoco. Kotcheff ha commesso questo errore in "First Blood" con Sylvester Stallone un anno prima di questo film e lo duplica qui. "Uncommon Valor" Diretto da Ted Kotcheff che ha anche diretto "First Blood", il film ha un cast di Hackman come un colonnello veterano (Corea) che fa squadra a un gruppo di veterani della guerra del Vietnam per riunirsi per salvare alcuni dei loro che erano stati lasciati indietro e preso prigioniero dai vietnamiti.

Hackman è guidato dalla missione mentre suo figlio è un prigioniero di guerra, Robert Stack il cui figlio è anche un prigioniero di guerra che interpreta il magnate dell'Olio che finanzia la missione audace. Il defunto Patrick Swayze è mal interpretato nel ruolo di un Ranger che si unisce alla missione solo per il fatto che suo padre è un prigioniero di guerra. apparentemente il molto più feroce James Remar è stato originariamente lanciato nel ruolo. Il genere preferito Randall 'Tex' Cobb è uno strano veterinario che è una vera e propria rivolta nel suo ruolo. Appaiono anche Fred Ward e Tim Thomerson. John Millius ha scritto la sceneggiatura che spiega molte delle teatrali militariste di Gun-ho. ci si chiede se i creatori di Rambo First Blood II abbiano sollevato l'idea di quel film. La presenza di Gene Hackmans lo rende degno di essere visto. Tipico film per ragazzi, ma vale la pena vederlo. Lascia le ragazze a casa, noleggiala, vai nel luogo dei tuoi amici e amp; guardalo. Anche dopo 16 anni è ancora una buona presa. Lo guardo ogni 2 anni e continuo a godermelo.
Forse i nostri standard per i film Vientam sono aumentati da Born on the Fourth Of July, Full Metal Jacket e Platoon.Questo film ha una trama prevedibile, cattiva scrittura, cattiva recitazione, cattiva regia, cattivi effetti speciali, ecc. Rispetto ad altri film del Vietnam, questo è assolutamente incredibile.


374e6bdcca

Land of Smiles download movies
Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale download di film interi i...
Heartburn song free download
Episode 1.62 download di film interi in hd
Cannon movie download in mp4
Rogue full movie in italian free download mp4
Case File 14 'Lady of the Lakehouse full movie kickass torrent
Episode 1.1 full movie in italian free download mp4
Il bandito e la madama 2 full movie hd download
Black Lagoon full movie hd download

Vistas: 0

Comentario

¡Tienes que ser miembro de Iside Sarmiento para agregar comentarios!

Únete a Iside Sarmiento

© 2019   Creada por Iside Sarmiento.   Con tecnología de

Insignias  |  Informar un problema  |  Términos de servicio